L’ANGOLO DEI FOLLI

Da il 25 gennaio, 2012

 Soltanto la pazzia sulla luna è presente nella giusta misura, né poca né troppa; in quanto sta qua giù sulla terra senza mai allontanarsi”.
Recitava così L’Ariosto nell Orlando furioso, quando il paladino Astolfo si recò sulla luna per recuperare il senno di Orlando.
La Follia, questo seme che genera genialità che risiede in diversa misura nel Creato e in particolar modo nel sua massima espressione, l’uomo.
La Follia. Quest’angolo vuole essere un posto franco dove poter commentare le nostre folli e geniali filosofie, esperienze; un luogo, un’agorà dove io, il vostro Maestro di Follia, mi divertirò con voi a tracciare le vicende che accadono quotidianamente nella vita di tutti i giorni in questo meravigliosamente folle mondo. Saremo folli irriverenti scorretti. Maestri di un nuovo punto di vista.
Raccontatemi le vostre vicende, chiedetemi pure consiglio. Io vi saprò fornire una visione delle cose che passi sopra a ogni schema precostituito, viaggiando tra il sarcasmo, la follia e la genialità.
Vivete, e siate folli, perché solo attraverso una sana e consapevole follia potrete assaporare il mondo.

PER CONTATTARE IL NOSTRO GURU MARCO DI MARZIO, E RIVOLGERGLI I VOSTRI QUESITI  FOLLI, GENII E SREGOLATEZZA DI TUTTO IL MONDO, SCRIVETE A:

occulto1978@gmail.com

About Marco Di Marzio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*