AL MIGLIANICO GOLF CLUB IN ARRIVO ANCHE L’OPEN PER GIOCATORI DISABILI

Da il 15 settembre, 2014

400505799Grandi eventi in arrivo per il Miglianico Golf Club.

L‘Abruzzo Open dal 15 al 19 Ottobre (gara riservata a giocatori professionisti provenienti da tutto il mondo);  il 14° Open d’Italia per giocatori disabili di golf, dal 23 al 25 Ottobre;   il Pro Am dell’Immacolata, del 7-8 Dicembre

IL MIGLIANICO GOLF & COUNTRY CLUB gode di una posizione di privilegio sulle colline di Miglianico, in provincia di Chieti, nel cuore dell’Abruzzo, la “regione verde d’Europa”. Situato a circa 125 metri di altezza in una zona strategica, anche dal punto di vista climatico, vanta 60 ettari di superficie immersi nel verde, circondati da boschi di querce e pioppi, vigneti, ulivi secolari, testimoni di una vocazione paesaggistica combinata al miglior lifestyle. Il Golf Club, forte di una consolidata esperienza di ospitalità, è sede di gare per giocatori professionisti e per dilettanti, con una media di 50 appuntamenti a stagione sportiva che richiamano, oltre ai numerosi soci, anche famiglie e turisti.

IL CAMPO. Il percorso di 18 buche, con par 72 e lunghezza di 5875 metri, che si snoda tra boschi, vigneti e bunker artificiali, con numerosi “fuori limite” e “water azzards”, conferisce al campo del Miglianico Golf & Country Club, progettato da uno dei più famosi architetti americani del golf, Ronald Kirby, una personalità rara.

“Sono estremamente orgoglioso come Presidente di questo circolo di presentare questi importantissimi eventi, in particolare l’Open dei disabili, dove sicuramente oltre alla competizione sportiva vi è anche rilevanza sociale – spiega il presidente del circolo Mario Dragonetti -.  Inoltre con grande soddisfazione porto a Sua conoscenza che la Regione Abruzzo nel 2014 risulta la seconda Regione dopo l’Emilia Romagna in termini di crescita di iscritti in questa disciplina, ricevendo i complimenti da parte del Presidente della FIG Franco Chimenti”.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*