BICINCONTRIAMOCI AL COPERTO: “SPEED OF LIFE”

Da il 17 ottobre, 2012

All’inizio di questa estate, un gruppo di giovani ragazzi pescaresi accomunati dalla passione per la bicicletta ha iniziato a incontrarsi tutte le settimane per trascorrere un po’ di tempo insieme. Si è trattato di incontri informali che avevano come scopo la semplice condivisione della strada in bicicletta. Senza bisogno di recitare insieme “I diari della bicicletta” di David Byrne insomma.

Ora questo post-situazionistico gruppo si è dato un nome, Salvaiciclisti: città a misura di bicicletta. E da qui una serie di incontri fissi e stanziali, più autunnali, non sulle due ruote, non in esterna, che hanno inizio stasera alle 21.30, ci si bicincontra  nella sede di Uniciclo, la cicloofficina di Angelo e Betta in via Volturno 14 a Pescara.

E sarà anche l’occasione per vedere “Speed of life“, la nuova opera del nostro critico cinematografico Peter Ranalli, un documentario fantasmagorico che racconta la storia di Tiho, e la sua passione per la bicicletta: un viaggio che dalla Bosnia, passando per la Croazia e mezza Italia, arriva fino a Vasto.

Questo il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=5nu2q0mgHnE

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*