CHE BELLO IL MERCATINO ANTIQUARIO DI ASCOLI

Da il 8 settembre, 2018

Mercatino Ascoli Piceno (4)Dopo la pausa estiva, torna puntuale il Mercatino Antiquario nella cornice del centro storico di Ascoli Piceno. Organizza, come sempre, Gianni Brandozzi. 

L’evento che ogni terza domenica del mese e sabato precedente, nelle vie del centro storico cittadino,  presenta al pubblico, ai collezionisti e agli amanti del genere una grande quantità di oggetti che costituiscono la storia e l’identità della nostra civiltà.

 Oltre 150 espositori, provenienti da ogni parte d’Italia, propongono a migliaia di visitatori i loro oggetti d’arte, mobili, gioielli e bijoux, orologi, libri e stampe antiche, strumenti scientifici e musicali, giocattoli, biancheria d’antan e ogni tipo di collezionismo.

 E dopo il successo delle prime due edizioni torna anche il Mercatino dei bambini. Con un giorno d’anticipo rispetto all’inizio della scuola, i giovani venditori torneranno sui loro “banchi” la mattina di domenica 16 in via D’Ancaria proponendo in vendita (ad offerta) e a baratto i propri oggetti o lavoretti creativi.

INFO:   
Tel e fax 
0736 256956  FB @Mercatino.Antiquario www.mercatiniantiquari.com

Orario: dalle 10 alle 20.

Prossime edizioni: 20 e 21 ottobre, 17 e 18 novembre, 8 e 9 dicembre

 Organizzazione Mostre d’Arte e Antiquariato

Viale Treviri 37 – 63100 Ascoli Piceno

tel e fax 0736.256956  – mob 393.9862023

http://www.mercatiniantiquari.com

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*