A PESCARA L’UOMO MULTIDIMENSIONALE DI NICOLA CUTOLO

Da il 19 giugno, 2014

Image00003SI intitola “l’uomo multidimensionale” l’ incontro che si terrà sabato 21 giugno, alle 16.30, presso l’aula consiliare del Comune di Pescara.

Protagonista Nicola Cutolo, pranoterapeuta, sensitivo con capacità ESP, parapsicologo, presidente e fondatore dell’Associazione Italiana per le Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche.

Nicola Cutolo,  di origini pugliesi, collabora con i principali Istituti di Ricerca internazionali sui fenomeni paranormali: organizza convegni in Italia e all’estero e partecipa come relatore alle principali Conferenze internazionali sulla parapsicologia e sull’energia vitale.

All’incontro interverrà  la prof.ssa Silvia Di Luzio, attualmente cardiologa presso la Asl di Pescara, impegnata nella ricerca sugli scompensi cardiaci e nel campo della formazione. La prof.ssa Di Luzio ha trascorso alcuni anni a Chicago dove si è affermata come senior research associate. Ha, inoltre, conseguito il master di alta specializzazione in medicina biointegrata. E’ fondatrice e presidente dell’associazione Medigaia. Nel 2011 ha pubblicato il libro ” il cuore è una porta, dalla scienza un’ipotesi di evoluzione” , edito dalla Amrita di Torino.

Nicola Cutolo ha  sempre svolto  la sua attività  in stretta collaborazione con il mondo medico. Ai confini della scienza, e spesso col suo imprimatur.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*