NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE, ECCO IL BANANA REPUBLIC

Da il 9 maggio, 2014

dddDomenica 25 maggio, con inizio alle 21.00, il club cabaret “NOI DUE” in via Nazionale Adriatica Sud 46/1 a Pescara (bivio San Silvestro) ospiterà “BANANA REPUBLIC – Il Paradiso delle donne”.

L’iniziativa, unica nel suo genere in Italia, è rivolta esclusivamente a un pubblico femminile e sarà ripetuta ogni domenica sera.

Si tratta del primo night club a parti invertite, dove le donne sono clienti e gli uomini figuranti di sala.

Per la serata inaugurale, l’attrazione sarà composta da circa 20 performers italiani e stranieri che si esibiranno in striptease molto coinvolgenti. Molti dei boys fanno parte del cast de “I Casanova” e saranno coordinati da Cristiano Giovinazzo, già protagonista in diverse apparizioni televisive nazionali.

Sulla pista da ballo principale si alterneranno spettacoli no-stop con intervalli di 15 minuti. Inoltre sarà possibile richiedere uno show personalizzato (privé) o anche una normale consumazione al tavolo con artista.

Fac-simile di dollari americani saranno distribuiti in sala e serviranno come mancia virtuale da riporre nello slip dello stripman di turno.

Il biglietto d’ingresso (€ 10,00 compreso drink) si può acquistare direttamente sul posto oppure online e nei punti vendita del circuito “CiaoTicket”.

L’idea  è venuta a Bruno Barteloni, detto “Guaranà“. Un passato da giornalista e presentatore tv, ma anche da deejay e impresario per diversi night club della costa adriatica.

“E’ solo un modo per trascorrere una serata divertente e goliardica, lontano da occhi indiscreti – spiega Barteloni -. Mi aspetto un bel riscontro, soprattutto da comitive di donne provenienti da altre città. Un modo originale per festeggiare un addio al nubilato od un compleanno… o magari qualche delusione d’amore”.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*