SUONA FRANCESE SI PRESENTA A PALAZZO FARNESE

Da il 20 marzo, 2013

sieff-1970-serge-gainsbourg-et-jane-birkin-fb-e1310935731679Giunto alla sua sesta edizione, il Festival di musica “Suona francese” si svolgerà quest’anno su tutto il territorio italiano dal 2 aprile al 6 luglio, proponendo un repertorio diversificato che comprende musica classica, contemporanea, “musiques actuelles”, jazz, elettronica e molti altri generi e linguaggi.

Oltre 40 le città coinvolte, più di 130 concerti e altrettanti talenti francesi per la più grande e lunga rassegna francese mai realizzata in Italia, in coproduzione con rilevanti festival culturali presenti nella nostra penisola e in collaborazione con i più importanti Conservatori italiani e francesi.

Suona francese verrà presentato il primo giorno di primavera  a Roma nella splendida cornice di Palazzo Farnese,  sede dell’Ambasciata di Francia, alla presenza degli organizzatori e dei partner coinvolti.

L’appuntamento di stamattina è una conferenza stampa ed è aperto soltanto ai giornalisti regolarmente accreditati. Per accreditarsi, obbligatorio scrivere a promo@elisabettacastiglioni.com

Showcase-omaggio a Léo Ferré della band Tête de Bois.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*