I REGINA PER LA NOTTE BIANCA “SCALINA”

Da il 19 settembre, 2014

Regina-AChieti Scalo si prepara alla Notte Bianca di sabato 20 settembre, iniziativa di punta degli “Eventi Scalini” 2014, organizzati dal Comune di Chieti con la preziosa collaborazione di Music Force, diretta da Emanuele La Plebe.

La Notte Bianca di sabato si aprirà alle 17 con l’evento “Sport in Piazza” a cura del CONI e proseguirà, dalle 22.00 in poi, con le esibizioni di cinque band, tutte rigorosamente abruzzesi, dislocate nei punti strategici dello Scalo. I Kom (cover Vasco Rossi) e Progetto Liga (cover Ligabue) in via De Virgilis,  i Terzacorsia (cover Pink Floyd) e Giulia D’Orazio & Simone Flammini in via Scaravoglia, mentre gli Stadium (cover Stadio) si esibiranno all’incrocio tra via Scaravoglia, via De Virgilis e via Colonnetta.  Momento clou dell’iniziativa, interamente curata dalla Music Force, il concerto dei Regina Queen Tribute, la prima tribute band italiana dei Queen. In seguito al successo del tour estivo 2014 e  ai numerosi e positivi consensi  conquistati dall’album “Lost in time”, prodotto da Music Force e pubblicato a dicembre dello scorso anno,  i Regina tornano a sorprendere il pubblico di Chieti Scalo con il live  previsto a Piazzale Marconi alle 24. Diego Regina alla voce, supportato da Daniele Fasciani,  e accompagnato da  Diego Chiacchierini alla batteria, Alessandro Ascolani alla chitarra e Lorenzo Colucci al basso, ripercorreranno i più grandi successi del gruppo rock britannico estratti dai loro live più famosi.

La quinta edizione degli “Eventi Scalini” non è solo musica, ma anche degustazioni e intrattenimenti di ogni genere. Con l’aggiunta, per la notte bianca, dell’apertura straordinaria di tutte le attività commerciali di Piazzale Marconi e zone adiacenti.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*