IL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO DI ASCOLI RILANCIA LA ZONA

Da il 21 aprile, 2017

cartolina_Pasqua_new

Ascoli Piceno / Mercatino Antiquariato

Ascoli Piceno / Mercatino Antiquariato

Grande successo il fine settimana scorso per il Mercatino dell’Antiquariato ad Ascoli Piceno in occasione della Santa Pasqua.

Edizione straordinaria del Mercatino, sia per la concomitanza con le festività pasquali, sia per la presenza numerosa degli espositori.

Dopo un periodo di difficoltà dovute al post sisma, la città di Ascoli rivive grazie alla presenza di oltre 180 espositori e numerosi turisti che affollano le strutture ricettive della città. Il Mercatino si riconferma infatti come attrattiva turistica del territorio costante durante l’anno e con picchi di presenze nelle edizioni straordinarie di aprile e ottobre.

L’edizione straordinaria di Pasqua del Mercatino Antiquario si è arricchita di una giornata in più, il Lunedì dell’Angelo, e della ricca presenza di espositori antiquari selezionati che accenderanno la curiosità del pubblico con mille chicche di antiquariato, collezionismo, vintage e molto altro ancora. Ricca anche la presenza di artigiani che per l’occasione hanno proposto decorazioni a tema pasquale.

Come ogni mese si è rinnovata la disponibilità ad accogliere al Mercatino produttori di prodotti tipici proveniente dalle zone colpite dal sisma, che hanno partecipato a titolo gratuito in piazza Roma, location dedicata ai prodotti tipici del territorio!

 

Prossime edizioni: 20 e 21 maggio, 17 e 18 giugno.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*