IL TANTRA-YOGA TI FA BENE:L’ALTRO SAN VALENTINO SOHAM

Da il 5 febbraio, 2013

Tantra-247x300In occasione di San Valentino, la festa dell’amore, anzi, per introdursi a pieno nel esprit misconosciuto della ricorrenza, nell’essenza dell’amare, del piacere totalizzante di coppia, il Centro Yoga Soham di Pescara, sapientemente guidato da Daniel, propone, per martedì 13 sera alle 21, una lezione speciale di Yoga dedicata all’amore tantrico. Sì, proprio quella disciplina sdoganata al grande pubblico, una ventina d’anni fa, dai racconti di vita privata pan-vissuta di Sting.
Ma in che modo Yoga e Tantra sono collegati?
«Le discipline hanno molto in comune: in entrambe sono coinvolti diversi livelli di sviluppo individuale (fisico, psichico, emozionale e spirituale) e il corpo è inteso come strumento di liberazione. Nella pratica fisica, respiro e concentrazione sono momenti fondamentali».
Con la lezione di Yoga & amore tantrico sarai libero dallo stress e dalle tensioni interne e stimolerai i canali e i chakra: in tal modo la mente potrà percepire nuove esperienze spirituali e, al contempo, entrare in rapporto con la sensualità e la fisicità.

L’appuntamento è nella sede della Soham, in corso Vittorio Emanuele, nella galleria del cinema-teatro Circus.

Serata gratuita, e consigliatissima da Ozio Magazine.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*