MEDITIAMO PESCARA

Da il 20 marzo, 2016

mediatiamo-pescara-735x400MEDITIAMO PESCARA” si svolge nel contesto di una iniziativa a scala nazionale “MEDITIAMO ITALIA” che Sahaja Yoga sta organizzando in tante città d’Italia.

Cos’è lo Sahaja Yoga? Sahaja Yoga è una rete di associazioni locali senza scopo di lucro che operano grazie all’azione di volontariato delle persone che praticano costantemente il metodo proposto da Shri Mataji Nirmala Devi. Sahaja Yoga ha aiutato centinaia di migliaia di persone in più di novanta paesi a liberarsi da dipendenze dall’alcol e dalle droghe, a ritrovare i veri valori dell’esistenza o più semplicemente a stare meglio con se stessi e con gli altri. In Abruzzo Sahaja Yoga è presente da più di  vent’anni e organizza continuamente corsi di meditazione a cui si può partecipare gratuitamente. Negli ultimi anni Sahaja Yoga si è mossa inoltre anche in altri settori della vita sociale, organizzando corsi gratuiti nelle scuole e perfino nelle carceri.

Oggi, 20 marzo a Pescara, con il patrocinio del Comune di Pescara, in due appuntamenti (alle ore 15.30 e 18), Sahaja Yoga incontrerà al Museo d’arte Moderna Vittoria Colonna di Pescara tutti i cittadini abruzzesi con un evento speciale, dove oltre che riferire sui vari progetti in atto nella nostra regione, presenterà il metodo di meditazione sahaj e la figura di Shri Mataji, la fondatrice, anche attraverso performance di musica e di danza.

Per info 3333468352.

www.sahajayoga.it  www.yogafacile.it

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*