MUSICA W FESTIVAL: 20 ANNI, CON LEVANTE E ALCEST

Da il 13 agosto, 2014

Alevante-manuale-distruzione1ffermandosi come una delle realtà italiane più sane e longeve, il MUSICA W FESTIVAL si prepara a celebrare i VENTI anni di attività con l’edizione targata 2014, seguito di un’escalation di presenze e notorietà, merito sicuramente della filosofia “no ticket here”, della passione con cui gli abitanti preparano la manifestazione e del volontariato genuino che guida gli ingranaggi organizzativi.

Da oggi, mercoledì 13 a domenica 17 Agosto la deliziosa frazione di Castellina Marittima, in provincia di Pisa, ospiterà concerti, workshop ed esposizioni sia presso il palco principale dell’anfiteatro del parco Pubblico L. Montauti, sia in altre location disseminate per il paese in festa, accogliendo un pubblico così numeroso da essere diventato l’evento cardine dell’Estate.

La nuova reginetta della musica italiana LEVANTE avrà l’onore di essere l’headliner della prima serata, con il suo cantautorato elegante ed energico,  grazie al quale è stata celebrata come la nuova Carmen Consoli.

La potenza dei RED FANG sarà protagonista del secondo giorno, seguita dalla patchanka dei FIGLI DI MADRE IGNOTA e le sperimentazioni psichedeliche dei local heroes APPALOOSA. La stessa sera l’ex cantante dei Modena City Ramblers CISCO si esibirà nel second stage in terrazza.

Chiudono la rassegna gli ALCEST, osannata formazione dream-shoegaze francese impegnata a ripercorre i solchi lasciati dai Sigur Ròs.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*