LA NOTTE VERDE PER DIRE NO AL PETROLIO NEL MARE BLU

Da il 7 agosto, 2013

fossacesia10A partire dalle 18.30 di sabato 10 agosto, e fino all’alba,

a Fossacesia Marina.

brillerà la NOTTE VERDE NO PETROLIO, un evento con ingresso gratuito promosso da Claudio Di Toro (cantante degli Anemamé) in collaborazione con il Comune di Fossacesia e l’Associazione Culturale no profit Transumanza Artistica.

Nel corso della lunga kermesse, si passeranno il testimone sul palco circa venti tra gruppi e solisti, con un prisma artistico a 360 gradi suffragato da video-proiezioni, reading, danza, spettacoli acrobatici e tanti pittori che daranno colore alla manifestazione.

Mentre la parte iniziale dell’evento sarà dedicata alle associazioni, comitati e movimenti ecologisti che porteranno la propria “voce” con sottofondo musicale live. E sarà presentato il Manifesto Adriatico.

Tutti gli artisti si esibiranno a titolo gratuito, e con lo stesso criterio molti musicisti hanno contribuito alla realizzazione di un cd musicale-compilation intitolato “No Petrolio”, che sarà presentato durante la serata.

Le copertine del cd saranno “Instant cover”, prodotte durante la serata in tempo reale dai pittori.

Questo il programma completo:

Dalle 18.30 alle 19.30 interventi di associazioni, comitati e movimenti ecologisti che porteranno la propria “voce” con sottofondo musicale live. A seguire si esibiranno: A.V.R. – A Volte Ritornano – Alberto Biondi – Orlando Volpe & 20 Chitarre VS Ombrina – Riff Duster & 90′ Stolen – Giovanni Ruggieri – Sberla Doppia X – Gabriele Di Clerico – Tiziano Ciccone – Loris Jannamico – esibizione acrobatica di Paola e Pamela – Gae Campana – Anemamé – Lu sole allavate – Dominique la Bass …..& Modern Jungle Band – Terre Del Sud – Taraf de Gadjo – Cri Animal – Zì Orizie Selecta – Danza Orientale a cura della Bellydance School Jasmine

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*