QUAND’ JAZZ SI’ BRAV: PRIMO ATTO

Da il 18 dicembre, 2014

IMG_9315L’Associazione Archivi Sonori, di Maurizio Rolli, continua la sua attività di promozione di progetti musicali nuovi e innovativi, partecipando all’iniziativa del Justen Club di Pescara.

Justen Jazz del venerdì offre un palco a chi ha un’idea da proporre e condividere e a chi ha voglia di ascoltare musica originale e coinvolgente.

Domani venerdì 19 dicembre primo appuntamento con “Quand’ jazz si’ brav”, e con tutti i gruppi e i solisti che vorranno partecipare ad una jam session unica che permette finalmente di riscoprire il vero motivo della nascita delle Jam sessions: condividere la propria arte e farsi conoscere da pubblico e colleghi partecipando a una grande festa di Musica con la possibilità di guadagnarsi un ingaggio.

I partecipanti avranno infatti l’opportunità di vedere il proprio nome inserito nel cartellone ufficiale della programmazione del club già il 23 gennaio. Ogni mese al musicista che si distinguerà nel corso della Jam session verra offerta una “Carta Bianca” per presentare un suo progetto sul palco del Justen. È sufficiente iscriversi, portare con sé il proprio strumento e tutta l’energia e la voglia di divertirsi.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*