RIDI CHE TI PASSA: ANCHE ALL’AQUILA (CON LO YOGA)

Da il 23 aprile, 2014

Richard RomagnoliGiovedì 24 aprile, La Cartiera del Vetojo a L’Aquila, «si trasformerà in un luogo di riflessione e di rinascita».

Dalle ore 18 alle 20 in compagnia di Richard Romagnoli, Ambasciatore della risata nel mondo, «proveremo a vedere la vita da un’altra angolazione»:

l’iniziativa promossa da Ferpi delegazione Abruzzo e Molise, «nasce dalla volontà di condividere un messaggio di positività e di gioia con tutti coloro che tra le due medaglie della vita scelgono quella della gioia».

Nei diversi momenti della serata si alterneranno quattro elementi della vita: la coscienza, l’istinto, la ragione e l’energia che, insieme ai partecipanti costruiranno un percorso che partendo dall’ascolto, passando per la  fiducia e il cambiamento arriverà all’azione.

Il potere dello yoga della risata, disciplina fondata nata nel 1995 dal medico indiano Madan Kataria e testimoniato in questa occasione da Richard Romagnoli, ambasciatore nel mondo della Laughter yoga Foundation«ci permetterà di cambiare prospettiva e di migliorare l’ approccio agli ostacoli e alle avversità».

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*