SE L’ARTIGIANATO E L’AGROALIMENTARE ABRUZZESE VANNO A MILANO

Da il 3 dicembre, 2012

In questi giorni l’Abruzzo è a Milano, ospite dell’Ente Fiera, dove fino a domenica si svolgerà la diciassettesima  edizione di Artigianato in fiera.

La delegazione delle aziende abruzzesi è stata coordinata dal Centro Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo – CCIAA di Chieti – che ha organizzato, anche quest’anno, la presenza della cosiddetta “eccellenza” abruzzese, sia in ambito dell’artigianato tradizionale che della filiera agroalimentare. E l’Api Pescara-Chieti, con le piccole e medie imprese associate, partecipa alla manifestazione fieristica con le proprie aziende del settore agroalimentare. La “deputazione” è composta da aziende come Tenuta Fragassi, Azienda Agricola Le due Colline, Evangelista Liquori, Masseria Erasmi, Spiedì e Azienda Agricola Colle del Sole.

Le punte di diamante enogastronomiche del territorio abruzzese stanno come sempre riscuotendo un buon successo di pubblico in questa importante Mostra/mercato  che cerca di fare il punto sullo stato di salute di un settore storicamente trainante nell’economia nazionale.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*