SU RAI 2 LA SECONDA SPLENDIDA PUNTATA DI OFFLINE

Da il 21 luglio, 2015

Alice6E’ il programma dell’estate.

Giovedì alle 23.45 su Rai 2 c’è la seconda puntata.

Seconda puntata, giovedì 23 luglio alle 23.45 su Rai2,

Si chiama Offline ed è il nuovo programma di Alice Lizza (in foto) e Davide Starinieri, che parla di Rete, social network, “sindrome da disconnessione da Internet” ed esistenze spese quasi completamente online.

E lo fa incontrando, in giro per il mondo, i più grandi pensatori, artisti e innovatori della nostra epoca.

In questa seconda puntata Offline ospiterà personaggi leggendari A cominciare da David LaChapelle: il grande fotografo e videomaker statunitense da qualche anno ha staccato la spina ed è andato a vivere a Maui. La troupe di Offline lo ha intervistato nel suo buen retiro hawaiano, e l’ha poi seguito a Los Angeles sul suo nuovo set.

Altro ospite di gran livello di questa seconda puntata, il più imitato e dissacrante dei nostri disegnatori: Milo Manara. Manara ha schiuso agli inviati di Offline le porte del suo studio e del suo cosmo artistico così colto e sensuale, giammai uguale a se stesso, in divenire costante.

Francesco Carrozzini, nato e vissuto a Milano, dal 2004 in pianta stabile negli States, ha realizzato copertine e servizi per i più importanti newsmagazine internazionali. Inconfondibili i suoi ritratti di star: da Morgan Freeman a Robert De Niro, da Tim Burton a Keith Richard. Lui è anche un videomaker musicale tra i più blasonati: ha lavorato al servizio, tra i tanti, di Lenny Kravitz, Lana Del Rey, Nicki Minaj, Beyoncé, Marilyn Manson… Anche Francesco Carrozzini è ospite di questa seconda puntata di Offline, che lo ha incontrato a Los Angeles.

Altra presenza di spicco giovedì 23 su Rai 2 alle 23.45, è il dj Steve Aoki, dj americano di origini giapponesi. A soli 20 anni, nel 1996, Aoki ha fondato l’etichetta discografica Dim Mak Record: il nome è derivato da una delle mosse centrali del suo eroe d’infanzia, Bruce Lee.

Ma non finisce qui. Prenderanno parte alla seconda puntata di Offline anche le Cocorosie, con la loro musica sognante e la loro ricerca a tutto tondo artistico; Jason Bentley, speaker e dj di KCRW, la radio di culto della California; la modella Cuba Scott (nipote del regista Ridley); la performer burlesque newyorkese Legs Malone; Riae, considerata la regina italiana delle “Suicide Girls”; Mo Coppoletta, “l’artista del tatuaggio”, a Londra ormai è un punto di riferimento assoluto.

Giovedì 23 luglio su Rai 2, a partire dalle 23.45, connettevi su Offline.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*