TANTRA, PIÙ YOGA, ALLA SOHAM, CHE TI PASSA

Da il 25 febbraio, 2013

illuminarsi-con-passione-2Dopo il robusto e sensuale successo del seminario “Yoga & amore tantrico”, il Centro Yoga Soham di Pescara (galleria Circus) propone un workshop intensivo per approfondire la conoscenza e la pratica di queste affascinanti discipline. Alla ricerca dell’Alchimia Tantrica.

Il legame tra Yoga e Tantra, non tutti lo sanno, è molto radicato: entrambe ambiscono a rendere le persone più felici e coscienti, risvegliando la natura più sincera dell’individuo. Mens ed eros sani, in corpore liberato dalla pletora di gabbie imposte (e auto-imposte) all’uomo contemporaneo.

La concezione dell’amore secondo il Tantra e la pratica di alcune delle tecniche proprie dello Yoga (a cominciare da una corretta respirazione e da calibrate contrazioni muscolari) conducono a un miglioramento della vita sessuale e, dunque, a una più armoniosa (e appagante) vita di coppia.

Argomenti del corso saranno:
– Introduzione: il Tantra e il suo legame con la disciplina dello Yoga
– Esercizi per imparare a incanalare l’energia sessuale
– Respiro, ritmo e mobilità
– Lo stato di piacere
– Coltivare il giardino del piacere condiviso
– Preservare l’energia vitale
Il workshop si terrà nella giornata di sabato 2 marzo, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, al raggiungimento d un minimo di 10 partecipanti. La partecipazione va confermata entro la mattina di venerdì 1 marzo.
Per informazioni e costi:
Daniel 392.5387394
Mente Locale 085.4554504
Oppure basta un messaggio privato su facebook all’indirizzo di Soham Centro Yoga.

Sessualità e spiritualità. Estasi, e consapevolezza.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*