A SANGUE FREDDO, D’ESTATE, NEL RITROVATO LE NAIADI

Da il 22 maggio, 2013

Il-Teatro-Degli-Orrori-45646798981Voodoo Ray, già in poderoso assetto balneare,

quest’estate proporrà una serie di speciali dal vivo in una location vecchia ma nuovissima, quantomai ideale alla musica live: il complesso Le Naiadi,

a Pescara, quasi al confine con Montesilvano.

Lì dove un tempo si svolgeva, per dirne uno, il Pescara Jazz dell’età dell’oro,

avremo modo di tornare ad applaudire una delle più grandi rockband italiane degli ultimi anni, grande già dal nome, Il Teatro degli Orrori,

sul palco de Le Naiadi la sera di sabato 29 giugno.

Con un live set al fulmicotone, i Nostri Beniamini suoneranno per intero “A SANGUE FREDDO”, il loro secondo album-bestseller, più le outtake che saranno presenti nella versione rimasterizzata in uscita con il tour.

Lo avevano già fatto due anni fa, a Torino, Al Traffic, davanti a 40mila persone, risuonando in toto “Dell’impero delle tenebre”, il loro primo disco. E fu una trovata trionfale.

In concomitanza con l’inizio del tour, martedì 28 maggio, uscirà una versione remasterizzata, in formato digipack e con quattro brani precedentemente pubblicati solo su vinile (“Fallo!” e “Nostalgia”, pubblicati nello split con gli Zu) e in digitale (“Per nessuno”, diventato poi uno degli hit all’interno delle esibizioni live della band), oltre che “Refusenik”, precedentemente pubblicata sulla compilation “Il paese è reale”. Il disco sarà pubblicato da La Tempesta Dischi (all’interno della collana Arriva la Tempesta), distribuito da Universal.

Facile prevedere il pubblico delle fondamentali occasioni, il 29 giugno a Le Naiadi, per il Teatro degli Orrori.

Apertura cancelli alle 21.

E prezzi popolari: prevendita a 13 euro più diritti di prevendita.

Alla porta 15 euro.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*