TORNA AD AVEZZANO “MILLENIUMEXPO”: IN MOSTRA I MOTORI

Da il 25 maggio, 2016

milleniumexpoTorna ad Avezzano (L’Aquila) la Fiera “MilleniumExpo”, in programma sabato 28 e domenica 29 maggio presso il Centro Fieristico del capoluogo marsicano (Nucleo Industriale di Avezzano). La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, quest’anno sarà dedicata esclusivamente al tema dei motori, mostrandosi così ancora più specializzata nell’automotive d’epoca.

Gli appassionati troveranno, pertanto, moltissimi ricambi e accessori per le 2 e 4 ruote d’epoca, stand di restauratori e carrozzieri, raduni club di auto e moto, veicoli in vendita, modellisti e macchine Instant Classic.

L’evento è consigliato anche ai semplici curiosi: in mostra ci saranno alcune vetture che prenderanno parte al prossimo Circuito di Avezzano – Trofeo di Lorenzo, le auto cosiddette “Young Timer” e una rassegna di Vespe d’epoca in onore del 70° anniversario del mitico scooter italiano.

Non mancheranno, inoltre, automobili di recente fattura con estetica personalizzata a mo’ di “Supercar”.

Il tutto all’interno di due padiglioni e un salone auto moto, senza contare un’area esterna di 5.000 mq.

La Mostrascambio è patrocinata dal Comune di Avezzano in collaborazione con la Pro Loco di Avezzano e l’Automobile Club de L’Aquila.

Per raggiungere la Fiera: A25 Uscita Avezzano – S.S Sora Avezzano, uscita Area Industriale.

Orario al pubblico: 9:15 – 17 sabato | 9 – 16:30 domenica.

MillenniumExpo (organizzazione Millennium Eventi) è la più vecchia e amata Mostrascambio di veicoli e ricambi d’epoca del centro-sud Italia. Presente dal 1999 a Roma, si è tenuta per la prima volta ad Avezzano nel 2014.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*