TORNA IL GIFFONI MUSIC CONCEPT

Da il 9 luglio, 2014

negramaro-tour-2014In occasione della 44esima edizione del Giffoni Experience, torna il Giffoni Music Concept, festival musicale in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (SA).

Il festival, organizzato da MN, porterà sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi una bella delegazione rock e pop tricolore.  il 19 luglio saliranno sul palco  i Negramaro, nel loro ‘Un amore così grande 2014 Tour‘.

Il 21 luglio la prima delle due serate ad ingresso gratuito, una serata dedicata al divertimento con il concerto live della vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Deborah Iurato e, prima di lei, il live delle 3 band campane LEF, JFK &La Sua Bella Bionda, The Burlesque e l’intervento musicale con djset di Paola Iezzi. Il 22 luglio salirà sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi, Giorgiache torna live con ‘Senza Paura Tour 2014’ e sceglie anche lei come prima tappa al sud quella del Giffoni Music Concept. Il 24 luglio è attesissimo il ritorno nella sua terra di Rocco Hunt, il ‘poeta urbano’ che con il suo ‘Nu journo buono’ ha conquistato il palcoscenico dell’ultimo festival di Sanremo ed il pubblico di tutta Italia. A chiudere la serata il djset a cura de La Dolce Vita di Salerno. Il 25 luglio si proseguirà con un’altra serata di grande rap, il concerto di uno degli artisti rap piu’ amati, Coez e ancora sul palco Gemitaiz &Madman, il duo che con l’album KEPLER ha spodestato artisti internazionali dalle classifiche di vendita e che ha superato mezzo milione di utenti su Facebook, 150.000 di follower su Twitter e un milione di view su YouTube. Il 26 luglio sarà la volta di Emis Killa, rapper dai live infuocati reduce dal successo dell’ultimo album ‘Mercurio’, da poco certificato Disco di platino, che con Maracanã ha conquistato il Disco d’Oro digitale, numeri record e una ricca tournée con l’omonimo ‘Mercurio Tour’. La rassegna musicale si chiude il 27 luglio con una grande festa, ad ingresso gratuito, con gli Zero Assoluto, ospiti d’eccezione, che, in attesa dell’uscita del nuovo album a settembre, presenteranno una particolare performance preparata proprio per Giffoni Music Concept. Si chiude la serata con la disco music, spazio al divertimento e alla musica dance con Dj Ralf, Pink Is Punk e Giulia FromAbove.

Massima attenzione da parte del Giffoni Music Concept al prezzo dei biglietti dei concerti, particolarmente contenuto: si va dai 10 euro delle serate del 24 e 25 luglio, ai 15 euro del 26, ai 20 euro per il concerto di Giorgia e 25 per la serata del 19 luglio.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*