TUTTO AL LOFT. OGGI SHAKER, CON NOSENZO. E NEL WEEKEND TRIBUTO A LIGABUE E LIVE DEI RAGAZZI DEL GIUBOCS

Da il 19 marzo, 2015

11054481_10155347656565430_3604396562543925041_nUltima puntata stagionale di SHAKER, lo spettacolo “radiovisivo” del Loft 128, condotto da Maurizio Di Fazio e Roberta D’Orazio. Consigliatissimo quindi, magari per la prima volta, esserci.Sarà una puntata coi fiocchi.
Ospite d’onore, con uno showcase acustico in esclusiva per il Loft,
il cantautore e menestrello abruzzese del momento, NOSENZO.
Nosenzo è cresciuto a Pescara, tra i Rom nel quartiere popolare “Villa del fuoco” (erroneamente e tristemente noto alla cronaca con il nome di “Rancitelli”). Canta in italiano, spagnolo, lingua rom e dialetto abruzzese. Si è esibito in Romania, Bulgaria, Serbia, Germania, Danimarca, Belgio, Olanda, Francia, Spagna, Giappone e Algeria. Ha condiviso il palco con: Bandabardò, Africa Unite, Junior Kelly, Barrington Levy, Tunng, Peppe Servillo, Folkabestia, Ziggy Marley, Muchachito Bombo Infierno e molti altri.È da poco uscito il suo Ep “Io vengo dal sud”, prodotto e arrangiato da Enrico Melozzi per Cinik International Recording. E un suo brano è nella colonna sonora del nuovo film di Gianni Di Gregorio (quello di “Pranzo di ferragosto”).
E non finisce mica qui. Giovedì Shaker calerà anche altri due grandi ospiti. La scrittrice e giornalista CRISTINA MOSCA. Il suo ultimo libro si intitola “Loro non mi vedono” (Ianieri) ed è una raccolta di dieci racconti che puntano dritti al cuore. E Il dj e scrittore STEFANO D’ELIA, anche lui autore di un libro che ha fatto parlare di sé, anche qui una raccolta di racconti, intitolata “Non potevamo fare altro” (edizioni Noubs). L’ingresso alla serata è assolutamente free. Si inizia puntualissimi, poco dopo le 21. Lo staff di Shaker vi consiglia, mentre godete dello spettacolo, di farvi un bell’aperitivo o panino o tagliata o di fruire dell’offerta pizza a scelta + patatine + birra a soli dieci euro.
E il weekend del Loft è appena all’inizio.

Venerdì sera nel locale di Alessio Rosi si esibiranno i Mondo Visione, col loro tributo a Ligabue.

Sabato sera gran baldoria col live dei Ragazzi del Giubocs. di sor Sburzo. A seguire, dj set di Umberto Palazzo.

Ingresso, anche qui, gratuito.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*