TUTTO MOLTO BELLO: IL CALCETTO DEL ROCK INDIE

Da il 1 settembre, 2014

primaverasoundC’è anche la squadra del Primavera Sound di BArcellona a TUTTO MOLTO BELLO 2014.Approda in Italia la compagine del prestigioso festival catalano per sfidare le altre 23 in gara.

Sabato 13 e domenica 14 settembre, presso il Parco DLF di via S. Serlio a Bologna (Locomotiv Club), torna  TUTTO MOLTO BELLO. Un torneo di calcetto tutto interno al mondo rock indipendente italiano.  L’anno scorso è finita con il trionfo di Bomba Dischi che ha portato per la seconda volta la “coppa piacentina” a Roma (la prima volta fu nel 2011 con la vittoria di 42Records), dopo un’agguerrita finale con i Promoter All Stars.

Il quarto torneo di TUTTO MOLTO BELLO vedrà la partecipazione di 24 squadre molte delle quali si possono considerare delle vere e proprie veterane dell’evento.

Altra novità di questa edizione, oltre al tiki taka del Primavera Sound, è la squadra Radio All Stars, capitanata da Radio Città del Capo, che vedrà in braghe e calzoncini molti nomi della radiofonia italiana.

Queste le squadre confermate dall’edizione 2013: Audioglobe Black Candy Bomba Dischi La Fabbrica Foolica Garrincha dischi IRMA records La Barberia records La Fame Dischi Libellula MK Records Modern Life RIFF Records Soviet Dischi Promoter All Stars To Lose La Track Trovarobato Unhip Woodworm Queste le new entry dell’edizione 2014: INRI Primavera Sound Festival Radio All Stars.

About Maurizio Di Fazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*