LA SCOSSA ELECTRIC BANG AL JUSTEN

Da il 12 dicembre, 2014

Electric-Bang-Da-sx-Simone-Dalessandro-batteria-Jorge-Ro-tromba-Maurizio-Paludi-chitarra-Francesco-DAlessandro-batteriaStasera, venerdì 12 dicembre al Justen Club, nel quadro della rassegna Justen Jazz, è in arrivo una sana scossa tellurica grazie ai “ragazzi terribili” della musica abruzzese, Maurizio Paludi alla chitarra, Francesco D’Alessandro al basso, Simone D’alessandro alla batteria e, dall’Argentina, Jorge Ro alla tromba. Racchiusi in una band talenti veri della musica “made in Abruzzo”: la loro creatività è in grado di elaborare una sintesi originale di suoni ed emozioni.

La scelta delle sonorità è programmaticamente elettrica: si tratta di un incontro tra il rock ed il jazz e, da questo incontro, l’arricchimento è generale. L’obiettivo del gruppo è proprio quello di rendere più articolato il linguaggio del rock e meno sofisticato quello del jazz. Alla ricerca della fusion perfetta.

Il gruppo, nato come trio, vede recentemente l’aggiunta di un vero fuoriclasse, l’argentino Jorge Ro che con la sua tromba riesce a fondere diversi stili.

Appuntamento al Justen Club, a Pescara in Via Nazionale Adriatica 482 (info e prenotazioni 085 4715914).

Alle 20.30 per un primo set accompagnato da cena e antipasti, risotto e un buon calice di vino; oppure alle 22.00 per bere qualcosa ascoltando ottima musica.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*