ARRIVA LO YOGA IN VOLO

Da il 15 gennaio, 2014

dddAl Centro Soham (a Pescara, in Corso Vittorio Emanuele, Galleria Circus)

arriva la disciplina che ha già conquistato gli Stati Uniti:

reggetevi forte, anzi, siate lievi, fluttuanti e liquidi,

lo yoga in volo!
Abbracciati da morbide fasce di tessuto, si è liberi di assumere le tradizionali posizioni dello yoga in sospensione tra cielo e terra e si sperimenta una incredibile sensazione di leggerezza e agilità.

La lezione dimostrativa si terrà sabato 18 gennaio alle 17:30.

«Con lo yoga in volo, il corpo utilizza la forza di gravità a proprio vantaggio: allevia la pressione su colonna vertebrale e articolazioni e permette di mantenere una corretta postura durante gli allenamenti. Inoltre, l’amaca, costringendo il corpo all’equilibrio in sospensione, intensifica il lavoro delle fasce muscolari impegnate nell’esercizio delle asana, anche quelle da terra, e permette a tutti di perfezionarne l’esecuzione. L’azione tonificante e rassodante riguarda tutto il corpo, in particolare la zona “core”, che comprende addome, glutei e parte bassa della schiena, e che è ininterrottamente impegnata nel sostegno della colonna e al mantenimento della postura».
Infine, le posture a testa in giù donano al corpo una sensazione di profondo relax e svolgono una fondamentale azione antistress.

Maggiori informazioni sulla pagina http://www.sohamcentroyoga.com/yoga_in_volo.html

La lezione dimostrativa è gratuita e i posti sono limitati: è dunque necessaria la prenotazione.

madonna-insegna-yoga-in-aereo

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*