LA STUPENDA VITA NOTTURNA DI BANGKOK

Da il 29 luglio, 2013

1La Thailandia e nello specifico Bangkok, rappresentano le nuove destinazioni asiatiche per quanto concerne il divertimento e la vita notturna. L’offerta di discoteche e di lounge bar alla moda è molto cresciuto e la presenza di hotel a Bangkok per tutte le tasche, rende il tutto particolarmente allettante. Rispetto a diversi anni fa poi il numeri di collegamenti per questa destinazione è molto aumentato e optando per dei voli indiretti si possono risparmiare cifre interessanti. Per chi non ama la festa, sono comunque disponibili numerosi corsi di cucina e centri massaggi moderni dove ritrovare il miglior equilibrio psico-fisico.

Una delle migliori disco a Bangkok è l’Angels Nana, localizzato in quello che è il cuore dei divertimenti della città e ballare ai ritmi dei più grandi successi internazionali del momento. Disponibili anche un buon numero di spettacoli a tema e una vasta scelta di cocktail. Il locale è aperto tutta la notte e le donne entrano gratuitamente.

Il BarSu rappresenta un vero e proprio simbolo della vita notturna a Bangkok. L’edificio è stato infatti realizzato nel 2007 ed è stato realizzato affidandosi alla competenza di architetti e designer di tutto il mondo. La discoteca BarSu si presenta come un locale alternativo, vista la programmazione a base di musica fusion e capace di seguire le nuove tendenze. Nello stesso locale è anche possibile cenare con un menu in stile giapponese, bere cocktail e poi ballare la sera.

Tra le discoteche più popolari a Bangkok consigliglia anche il Club Astra, dove si tengono anche concerti rock e pop dal vivo. Il locale viene frequentato sia da turisti che da thailandesi e resta aperto dal mercoledì al sabato dalle 21.00 alle 2.00. Oltre alla pista da ballo è presente anche una zona lounge ed una terrazza all’aria aperta.

Per chi ama la trasgressione consigliamo il Balcony Bar, uno dei locali gay più popolari a Bangkok. Qui sono presenti due enormi terrazze dove bere cocktail, cenare e fare facilmente nuove conoscenze. Al primo piano vengono regolarmente organizzate feste a tema e serate cabaret.

Nel Bed Supperclub oltre a cenare è possibile anche assistere a spettacoli teatrali e visitare esposizioni artistiche, immersi in un’ambiente chic e rilassante, per poi eventualmente ballare al ritmo della musica nell’area discoteca. Sempre a proposito di teatro, consigliamo il Chalermkrung Royal Theatre, luogo dove scoprire quelle che sono le più antiche tradizioni in questa nobile arte. Qui infatti vengono programmati spettacoli di teatro tradizionale Khon e opere di prosa in lingua thailandese.

 

About Sandro Cannatella

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*