UNA GIORNATA TAI CHI CHUAN (GRATIS)

Da il 27 settembre, 2013

Tai_Chi_Chuan-china1Con il Free Tai Chi Day,

il centro Yoga (e di benessere psicofisico) Soham di Pescara ti invita a una lezione di prova gratuita, sabato 28 settembre alle ore 17: potrai così avvicinarti a questa meravigliosa arte e accrescere la tua forza interiore.

Il Tai Chi Chuan nasce in Cina come arte marziale, basata sui principi energetici della medicina tradizionale. I movimenti sono lenti e dolci ma pervasi di energia e forza, “come un ago nascosto dentro il cotone”.
Una pratica costante e la corretta esecuzione dei movimenti permette di migliorare la circolazione energetica del nostro organismo, indispensabile per raggiungere uno stato di salute ottimale, e di migliorare lo stato di benessere psicofisico.
Attraverso la pratica del Tai Chi, infine, si impara a controllare e sviluppare la propria forza interiore e a utilizzarla in armonia con la forza esteriore, ottenedendo il riequilibrio energetico, fisico e comportamentale.

La lezione gratuita si terrà presso il Centro Soham sabato 28 settembre alle ore 17; i posti sono limitati dunque è necessaria la prenotazione.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*