WELLNESS PARTY PER IL SEGNO DEL TORO

Da il 14 maggio, 2014

rose - sfondi desktopSapori e colori ispirati al segno del Toro che in questi giorni festeggia il suo compleanno. Un evento intrigante e accattivante.

I venusiani potranno immergersi con voluttà nel Wellness Party di venerdì 16 maggio, a partire dalle 20,

per catturare emozioni e il gusto del benessere, assaporare le cose “buone” della vita e curare l’arte del vivere in una serata rosso fuoco dove musica, esibizioni di ballo, pittura, un appuntamento con l’astrologia e la buona tavola, saranno gli ingredienti di una serata tutta da vivere.

Una milonga dei sensi allestita al Poggio Del Sole di Città S. Angelo, country house dove Stellium, esperta degli astri, potrà dedicare ai torelli e ai propri compagni, amici e famigliari  previsioni per i prossimi mesi riservando agli appartenenti del pianeta Venere preziosi consigli.

Miscela di sensualità e riservatezza, tentato dalla carta della seduzione, amante raffinato: queste le caratteristiche più evidenti del nato sotto il Segno del Toro.

Ci sarà anche la possibilità di  consultazioni astrologiche personalizzate  della durata di 10 minuti ad offerta libera (è richiesta la data di nascita, giorno, mese anno ora e luogo prenotandosi anticipatamente alla mail stellium @stellium.it).

E in più un menù che catturerà anche i palati più esigenti. Cibo e vino biologico di ottima qualità , rigorosamente a km zero.

Ideato della Chef Flavia Di Giacomo appositamente per il segno zodiacale del Toro:

Tortino di radicchio e gorgonzola

(il famoso)Barattolo al tartufo

Arista al ribes con patatine

Mousse al cioccolato

Prenotazioni e tavoli tel. 085 9699013

Contributo di partecipazione 25 Euro a persona.

link al video di presentazione http://vimeo.com/94886973

Durante la serata inoltre :

–  live esperienziale “Le 3 Leve Psicologiche del Benessere”

a cura di Maurizio Tucci owner di Spirito d’Iniziativa

– Esibizione della scuola di tango argentino Calesita in via Verrotti a Montesilvano ed esibizione di Valerio Ricciardi e Federica dell’Osa della scuola Swing Time , via Palermo 29 Pescara.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*