VENERDÌ ROCK, ECCO I GIURADEI! (STASERA MANNARINO)

Da il 17 aprile, 2013

11_66_bso_f1_1805_a_resize_526_394Dopo le Lilies on Mars, i GIURADEI, che escono per l’etichetta di Dario Brunori, sono loro i protagonisti di questo nuovo venerdì  targato Qube, il locale a tutto rock di via dei Peligni a Pescara.

A seguire, in console, Umberto Palazzo e il nostro “Vescovo” extreme preferito.

Il concerto inizia alle 23 e termina a mezzanotte e mezzo. Consumazione obbligatoria.

Ettore Giuradei è un cantautore di razza. La coerenza del percorso e la credibilità autoriale gli hanno fatto guadagnare l’attenzione della critica specializzata nonché un pubblico in costante crescita.

Dopo tre dischi e un tour di centottanta date, il nostro ha poi deciso di cambiare ragione sociale, socializzando col fratello Marco la scrittura dei brani.
Non più Ettore Giuradei ergo, ma i GIURADEI, duo familiare ma musicalmente e concettualmente anti-familistico.

Canzoni potenti, le loro, impreziosite da collaborazioni straordinarie, su tutte la chitarra di Depedro, il mariachi dei Calexico, mica pizza e fichi, in “Senza di noi”.

Appuntamento venerdì sera al Qube.

Stasera alle 21.30 invece al teatro Massimo di Pescara sarà di scena, in un concerto per sole chitarre, Mannarino, nuovo reuccio canoro gettonatissimo nei bòtellon; il suo inno, impegnato, si intitola “Me so’mbriacato; i biglietti oscillano tra i 25 e i 38 euro…

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*