MA SENTI CHE FREE DOWNLOAD, OGGI: GLI ALLAN GLASS

Da il 20 settembre, 2012

helmut_newton-02Nove mesi fa è uscito un disco per la Toilet Smokers Club Records. Si chiama “Guzznag”, come i folletti che infestano gli incubi dei bambini. È composto da cinque pezzi, alcuni dei quali sono molto brevi, e altri invece non lo sono affatto. È stato scritto e suonato completamente in duo, secondo l’ottica DIY, da Marco Matti, che oltre a cantare suona il synth e le chitarre, e da Jacopo Viale, rumori, batteria, synth e percussioni. Loro sono gli Allan Glass, e la loro musica è noise che confina con il post rock che confina con lo shoegaze e con la psichedelia.

E oggi, 20 settembre 2012 “Guzznag” compie nove mesi di vita e gli Allan Glass lo regalano ai primi duecento che lo scaricheranno. In free download qui http://allanglass.bandcamp.com/album/guzznag. Un pensierino in attesa del nuovo disco che Marco e Jacopo stanno registrando proprio in questo istante.

Il fieno va raccolto a maggio, noi lo facciamo a settembre, sperando che tutto ciò non ci porti via. In fondo è soltanto un modo per procrastinare il Tutto. Smile”.

 

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*