GALIENA-MASSIRONI-SANDRELLI-MUNIZ: TR3S, A TEATRO

Da il 18 novembre, 2014

Tres_evoq_singolo_boxSecondo appuntamento della 49esima Stagione Teatrale della Società del Teatro e della Musica con un testo ironico, irriverente, una satira sulle nevrosi e le nuove problematiche della società di oggi:
TR3S, una commedia di Juan Carlos Rubío.
Con un cast di all stars: ANNA GALIENA • MARINA MASSIRONI, AMANDA SANDRELLI •SERGIO MUNIZ.
Ideazione scenografica e regia di Chiara Noschese.
Appuntamento al teatro Circus di Pescara stasera, martedì 18 novembre, e domani mercoledì alle 21. Ultima replica giovedì pomeriggio alle 17.
TRES è una commedia scritta nel 2000 dal commediografo e sceneggiatore cordobano Juan Carlos Rubío che tratta di argomenti molto attuali e sentiti, anche nel nostro Paese: maternità fuori tempo massimo, fecondazione assistita, nuovo tipo di famiglia non convenzionale.

Tre amiche inseparabili al liceo si ritrovano dopo più di vent’anni, hanno avuto tre vite diverse, con esperienze diverse.
Marisa (Anna Galiena) è un’affermata conduttrice televisiva. Carlotta (Marina Massironi) ha divorziato da un marito che la tradiva, ha perso molti chili dal liceo e vive sola con il suo gatto. Angela (Amanda Sandrelli) ha da poco perso il marito e fatica a sbarcare il lunario.
Tre donne con un passato completamente diverso che però hanno una cosa in comune: non sono più
giovanissime e nessuna di loro ha mai avuto un bambino. Dopo una notte folle tra risse, recriminazioni, risate e alcool giungono a una conclusione: rimanere incinta insieme e dello stesso uomo. Reclutano così un “prescelto” che, nel loro ricordo, rappresenta e corrisponde all’uomo ideale. Farà quindi ingresso nella vicenda anche un uomo, Alberto (Sergio Muniz), che però nasconde un segreto…

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*