“FRAMMENTO” DI VITA VERA AL GUASCONE

Da il 23 marzo, 2012

Stasera, domani e  domenica sera, sempre con inizio fissato alle 21, in quel piccolo e prezioso scrigno che è il Piccolo Teatro Guascone (in via dei Marsi 41 a Pescara), la Compagnia  dei Guasconi presenta “FrammentoUn esperimento per l’Alzheimer”. Di Matteo Schiazza, con Alessandra Diodoro, Stefania Marinangeli e Nicola Tacconelli. Visto che potranno accedere non oltre quaranta spettatori a serata, è consigliabile la prenotazione. Per informazioni, www.compagniadeiguasconi.it

 “Il ricordo in età senile potrebbe trasformarsi nel bilancio di una vita, ma dato che la degenerazione fisica e mentale non risparmia neanche l’ultimo dei geni, sarebbe meglio tenere la contabilità dei ricordi”.

Frammento” mette a nudo le sensazioni delle due sorelle protagoniste, alternando momenti ricolmi di angoscia con altri dissacranti e grotteschi, creando così un turbinio di emozioni, corredate da una scenografia semplice ma d’impatto.
Lo spettacolo è un progetto del nuovo Gruppo di ricerca HAT : HaikuArTheatre, nato dall’impegno del giovane artista Matteo Schiazza in collaborazione con Stefania Marinangeli e Alessandra Diodoro.

 

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*