ABRUZZO 1:315.000 (SE LO RICONOSCI GLI APPARTIENI)

Da il 12 ottobre, 2012

Abruzzo 1:315.000 è l'”attacco” (creativo) che i due designers pescaresi Dario Oggiano ed Elisabetta Di Bucchianico stanno “sferrando” alla comunità abruzzese.
Fino a domenica l’opera dei nostri due baldi designers, affermati a livello nazionale, sarà esposta nella Villa Urania della Fondazione Paparella-Treccia, a Pescara.
La Mostra ruota attorno all’oggetto (un foglio di ceramica modellato sulla morfologia della nostra regione) e si trasforma in un vero e proprio evento che Elisabetta e Dario hanno denominato “Se lo riconosci gli appartieni“, coinvolgendo il pubblico.
L’invito è non solo a guardare, ma a toccare con mano la nostra terra per riflettere sui simboli della nostra identità collettiva. Per chiederci quanto di noi ci sia ancora ignoto, in un processo che vede l’opera d’arte diventare estensione del nostro corpo.
L’opera “Abruzzo 1:315.000” concorre inoltre al Premio Terna, possiamo votarla fino al 17 ottobre cliccando sul link http://www.premioterna.it/gallery/#it/cat/alfabeto/A_1/1/piano/1/0/detail/27/abruzzo-1315-000

Votiamola! Votiamo per Noi.

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*