LOS EXCENTRICOS APRONO FUNAMBOLIKA

Da il 1 luglio, 2013

Los-ExcentricosDopo l’anteprima con la proiezione di “Cirque du Soleil – Mondi Lontani”, Funambolika apre stasera la sua settima edizione, alle 21.15, con uno spettacolo di grande respiro internazionale e di altissimo livello artistico:

la compagnia Los Excentricos presenta il suo nuovo spettacolo,

Rococò Bananas,

presso il Porto Turistico di Pescara.

Los Excentricos è una delle compagnie storiche del nuovo circo e del clown moderno: clowns, giocolieri, musicisti, in oltre 20 anni si sono affermati in Europa, Usa, Cina e Giappone. Sono appena tornati da Seattle (Usa), dove sono stati le star del celebre teatro Zinzanni.

Artisti fuori dall’ordinario, sono innovativi, poetici, surreali, dando una nuova prospettiva all’arte del clown attraverso una sottile miscela di classicismo e modernità.

Rococò Bananas è una creazione artistica di comicità, musica e giocoleria, che in forma contemporanea rivisita la grande tradizione degli schiaffi, del ritmo folle in cui bizzarri oggetti, cadute, colpi e piatti rotti si susseguono ad un ritmo sfrenato.

Creata per il Teatro Nazionale della Catalogna, questa coproduzione internazionale ha trionfato per due edizioni al Festival di Avignone.

Il biglietto di ingresso costa 10 euro (ridotto 5 euro) e il sipario si aprirà alle 21.15.

Funambolika continuerà fino a mercoledì.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*