ESSERE, O SOGNARE: IL RITORNO DEI TERZACORSIA

Da il 2 febbraio, 2016

ListenerIl titolo è “Sogno o realtà” e sarà presentato giovedì 4 febbraio, alle 22, al Loft 128 di Spoltore (Pe).  Parliamo del nuovissimo album dei Terzacorsia, storica band abruzzese nata nel 2006 e  composta da GianlucaVox Di Febo (voce & piano), Giuseppe “Jos” Cantoli (chitarre), Chitarra Nicola Di Noia (basso) e Alessio Palizzi (batteria).

Ragazzi di talento che amano davvero la musica, quella migliore, basti vedere i loro modelli di riferimento: i Pink Floyd, i Radiohead e David Bowie.

E i Terzacorsia si son fatti già conoscere in tutta Italia, con frequenti puntatine anche all’estero.

“Un disco minimalista rispetto al precedente – spiega il cantante Di Febo – ma ricco di strumenti. Il tema ricorrente stavolta è il sogno, molto spesso migliore della realtà”.

Dopo l’album  “20 12”, prodotto sempre da Music Force, il cui singolo “In un momento” era riuscito ad entrare nell’airplay di quasi 150 emittenti a livello sia nazionale che internazionale; e la dance opera “Dorian”, del 2015, scritta a quattro mani col coreografo Americo Di Francesco, ecco un nuovo tassello importante nella loro discografia.

Un ep che ha il respiro e il concept di un disco intero.

Sarà distribuito da Discover e disponibile in tutti i negozi di dischi, oltre che in vendita nei maggiori store digitali tra cui ITunes, Napster, Apple, Emusic, Amazon e Nokia.

La serata inaugurale del Loft sarà costellata da diversi ospiti.

A Gianluca e a tutta la sua band, gli auguri di Ozio Magazine.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*