INCONTRARTI, LA RASSEGNA DI MILO VALLONE

Da il 3 marzo, 2015

foto tratta dallo spettacolo BarUffaIl cartellone della rassegna “IncontrARTI”  si compone di ben dieci appuntamenti, tra spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, musica dal vivo e reading letterari per un totale di 15 giornate di spettacolo.

Il primo appuntamento della rassegna, ideata e diretta dall’attore Milo Vallone e che si chiuderà il prossimo 24 Maggio,

sarà “Kaleido – il circo delle donne”, una produzione del TSP e scritta e diretta da Michele Di Mauro, attore diplomatosi proprio al Cantiere Teatrale dieci anni fa.

Per questa, che è l’edizione del decennale del Cantiere – dichiara Vallone – abbiamo scelto di inserire in rassegna gli appuntamenti che maggiormente rappresentano una sintesi dei vari campi d’azione che in questi dieci anni ci hanno visti protagonisti. Apriamo quindi con la prosa del TSP in uno spettacolo dedicato all’universo femminile proprio in concomitanza dell’8 Marzo, per poi proseguire con appuntamenti dedicati al cinema, ai reading e alla didattica, le varie discipline nelle quali in questi primi 10 anni, ci siamo maggiormente caratterizzati con le attività e le produzioni del Cantiere Teatrale.

Il primo appuntamento è quindi fissato per i prossimi sabato 7 e domenica 8 Marzo alle ore 21.00 in via Sallustio 19 a Pescara, sede del Cantiere teatrale,

con “Kaleido – il circo delle donne”.

 

Per informazioni e prenotazioni: 085/45.49.2.49 – info@tamtamcom.com

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*