LA “MUSEICA” DI CAPAREZZA AL PORTO TURISTICO

Da il 8 luglio, 2014

Caparezza_Actual_20140627_Sherwood_Festival_125_Ph_Kola_-_03Al via l’ottava edizione di Onde Sonore Festival con l’atteso  concerto di Caparezza,

con il suo Museica Tour.

AI Porto Turistico di Marina di Pescara,  giovedì 10 luglio dalle 22.

E’ partito da Napoli questo viaggio immaginifico attraverso le tracce di Museica e i successi dei precedenti album riscuotendo un sacco di successi in tutte le date, con migliaia di presenze fin dalla prima data e con i successi sold out di Grugliasco e dello Sherwood Festival, ultima data in ordine di tempo.

Un successo annunciato per l’artista di Molfetta che era assente dai palchi dal 2012.

“Museica è il mio museo, la mia musica, il mio album numero sei” – ha raccontato l’artista – “è stato registrato a Molfetta e mixato a Los Angeles (dal pluri-blasonato Chris Lord Alge) ed essendone sia l’autore che il produttore artistico, lo considero come un nuovo “primo” disco”. E’ un album ispirato al mondo dell’arte – prosegue l’artista – l’audioguida delle mie visioni messe in mostra. Ogni brano di Museica prende spunto da un’opera pittorica che diventa pretesto per sviluppare un concetto”.

Sul palco assieme a Caparezza ci saranno Salvatore Corrieri alla batteria, Diego Perrone alla voce, Gaetano Camporeale alle tastiere, Alfredo Ferrero alle chitarre e Giovanni Astorino al basso.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*