LA STAZIONE NOTTURNA DI MILO VALLONE

Da il 19 maggio, 2014

Milo Vallone e Marica Cotognini in SerenaMente - (St)Azione!Torna al Cantiere Teatrale di Pescara, con due repliche, lo spettacolo (ST)Azione!, nell’ambito della rassegna “incontrARTI”, diretta da Milo Vallone e organizzata in collaborazione con la Fondazione PescarAbruzzo.

La pièce, ideata e diretta dallo stesso Vallone e portata in scena dalla Compagnia della Memoria è ambientata di notte, in una stazione di provincia e diversi sono i personaggi che si avvicenderanno raccontando le proprie storie, intessendo così una trama che porterà lo spettatore verso un finale posto al confine tra realtà e finzione.

Lo spettacolo, che si compone di testi adattati e scritti da Milo Vallone oltre a un dialogo inedito del giovane autore abruzzese Anastasio Karonis, vede al suo interno anche la presenza dell’atto unico “SerenaMente” di Milo Vallone, già vincitore lo scorso gennaio del Premio “Millelire” per le categorie “Miglior Spettacolo”, “Miglior Interprete” e il “Premio della Critica”.

In scena oltre all’attore e regista pescarese, ci saranno Pierfrancesco Leone, Marica Cotognini, Angelo Del Romano, Cecilia Prosperi, Paolo Setta e Davide Gambini.

L’appuntamento è per venerdì 23 e sabato 24 maggio alle ore 21.00 presso il Cantiere Teatrale Adriatico (via Sallustio 19, Pescara).

E’ consigliata la prenotazione al numero 085/45.49.2.49.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*