MAGIA E AMORE AL FENAROLI

Da il 10 marzo, 2012

Stasera alle 21.00, presso il Teatro Fenaroli di Lanciano,  l’attore e regista Oscar Strizzi porta in scena lo spettacolo “L’ Illusionista”, con la straordinaria collaborazione di Arturo Brachetti.  Biglietto 10 euro. Se non  avete ancora deciso cosa fare del vostro sabato sera, questa è una validissima opzione.

“Vi siete mai chiesti se esiste qualcuno che eravate destinati ad incontrare, e invece per una ragione misteriosa non l’avete incontrato; e questo ha cambiato il vostro destino”.

Huodin è un illusionista di grande fama che racconta del suo destino. Racconta che è diventato un illusionista per caso, per amore. Una sera camminando per Parigi, si ritrova in un teatro pieno di gente dove davano uno spettacolo di Grande Magia, ma la sua attenzione, il suo sguardo, per tutta la serata non fanno altro che apppuntarsi su un persona: Juliette, una ragazza “incantevole, stupenda, unica”… Juliette è una ragazza che ama guardare solo spettacoli di magia. Huodin farà di tutto per conquistarla… fino a diventare un famoso e noto illusionista.

L’Illusionista è uno spettacolo teatrale dove l’elemento principale è la magia, la grande illusione. E l’amore.

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*