Relais Villa Anitori, una perla di incomparabile bellezza

Da il 28 Gennaio 2020

 

Una perla intarsiata in uno scorcio di segreta e ammaliante bellezza, Villa Anitori Prestige Relais & Spa Hotel respira adagiato sulla dolce collina marchigiana, tra la veduta dei Monti Sibillini e il profumo del mare, circondato da un solenne parco secolare che offre all’incredulo visitatore il sapore di una dimora regale, particolari di diamante e abbacinanti ricordi d’altri tempi.

Il Relais Villa Anitori (https://www.villaanitori.it/) è una dimora perfetta per vivere un’esperienza di rigenerazione, un weekend introspettivo, un soggiorno di benessere e bellezza, di relax, o per assaporare  un evento importante.

Una perla intarsiata in uno scorcio di segreta e ammaliante bellezza , il Relais Villa Anitori r

 Le camere in legno e mattoni e dettagli di design perfettamente sincronizzati e armonici. Il risultato è un comfort di altissima levatura.

Le due camere standard hanno dimensioni contenute (24 mq) ma sono accoglienti e confortevoli, ideali per un breve soggiorno: sono ricavate in quello che una volta era il sottotetto adibito a granaio e presentano soffitti con travi e mattoni a vista. Sono tutte dotate di un bel bagno con doccia large.

SUPERIOR

Deliziose e spaziose camere, arredate con raffinato gusto estetico,  alcune con letto a baldacchino, sono un vero e proprio rifugio romantico per la coppia, perfette per un soggiorno di più notti o per indulgere a un piccolo lusso per una breve fuga.

SUITE

Le suite sono maestose e lussuose (42-46 mq). Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per offrire un soggiorno regale. Il bagno è con vasca in muratura. Alcune suite sono disponibili con un incredibile terrazzo privato. Per poter ammirare l’abbagliante bellezza delle dolci e solitarie colline leopardiane.

Su richiesta, sono disponibili anche camere comunicanti con occupazione totale fino a 5 persone.
L’ingresso alla Spa  è gratuito per tutti gli  ospiti.

Assolutamente da non perdere.

Il comfort, il benessere e l’eleganza degli ambienti toccano punte di perfezione.

Inoltre l’entroterra maceratese è un territorio tutto da scoprire, il profilo profuma di poesia, i colori sono incontaminati, regalano emozioni e sapori di fattezza unica.

E ogni momento è la stagione giusta per soggiornare in questo reame.

info@villaanitori.it

indirizzo: Contrada S. Valentino Campolargo, 53, 62020 Loro Piceno MC

Telefono: 0733 509828

About Mariangela Gaspari

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *