Revolution is heavy

Da il 18 gennaio, 2012

Frantic Factory presenta “Revolution is heavy”. Concerto di AQUEFRIGIDE (Transexual Riot / Alternative Metal-Roma), più Opening Act dei TANNHAUSER (con membri degli Zippo). Il tutto presso Tipografia, in via Raiale 169, Pescara. Dalle 22.30 a notte.
La musica di Acquefrigide nasce dalla sola e unica mente di Bre Beskyt Dyrene aka Simona La Muta, e dà voce al malessere e al marciume umano. Il disco d’esordio del 2006 si intitolava “Un caso isolato”, rivelatosi a tutti gli effetti un caso isolato nel panorama musicale italiano. Una fusione senza eguali di alternative rock, punk, grunge, metal e industrial, uniti a testi taglienti come lame affilate ma arrugginite.
“La Razza”, disco del 2009, prosegue il discorso lasciato in sospeso col precedente lavoro, incrementando la dose di metal, ma lasciando inalterati il senso di malessere e la rabbia profusi. Torna a Pescara dopo due anni di assenza e dopo una pausa che ha portato ad un riassestamento della line-up.  Dj-set collaterali di Horobi e della premiata coppia Il Vescovo-Miss Viola Vlad .

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*