DOVE ERAVAMO RIMASTI? AL CINEMA

Da il 4 settembre, 2015

ricki-and-the-flashA settembre è dolce e bello tornare al cinema.

Eccovi i film della settimana a The Space Cinema di Montesilvano (Pescara):

DOVE ERAVAMO RIMASTI (di Jonathan Demme e con  Meryl Streep):

Meryl Streep veste i panni di una donna che ha sacrificato tutto, anche la sua famiglia, per inseguire il sogno di una carriera da rock star.

Molti anni dopo tenterà di creare un rapporto con i figli, ormai estranei, e diventare finalmente la madre che non è mai stata.

Self/Less, un thriller diretto da TArsem Singh:

Un potente multimiliardario sta morendo. Uno scienziato senza scrupoli gli offre una soluzione. Per 100 milioni di dollari, attraverso un procedimento top secret, potrà trasferire i suoi ricordi, i suoi valori, la sua stessa anima nel corpo di un’altra persona sana e continuare a vivere. L’esperimento inizialmente riuscito, inizierà presto ad avere effetti collaterali letali.

Un’occasione da Dio (di Terry Jones):

Un consiglio intergalattico di alieni decide di radere al suolo il Pianeta Terra perché considerato un inutile pasticcio. Prima di annientarci, però, decidono di dare al nostro pianeta un’ultima occasione: conferiranno ad una persona scelta a caso il potere di fare tutto ciò che vuole. Se verrà utilizzato in maniera saggia il pianeta si salverà. Prepariamoci quindi alla Fine del Mondo perché il terrestre selezionato, purtroppo per noi, è Neil Clarke il cui unico nobile scopo nella vita è andare a letto con l’affascinante Catherine.

Fantastic 4. I fantastici quattro (Di Josh Trank)

Moderna reinterpretazione del gruppo di supereroi più longevo della Marvel; è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente.

Le loro vite vengono irreversibilmente stravolte e i quattro dovranno imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico, diventato ora un nemico.

No escape. Colpo di Stato (di Erik Dowdle)

Un uomo d’affari americano, recentemente trasferitosi con la famiglia nel Sud Est asiatico, si ritrova nel mezzo di un sanguinoso colpo di Stato.

La situazione è davvero critica e, quando i ribelli iniziano a uccidere senza pietà gli stranieri, la famiglia è costretta a cercare una via di fuga dal Paese.

 

Southpaw. L’ultima sfida (di Antoine Fuqua):

l film racconta l’avvincente storia di Billy “The Great” Hope (interpretato dal candidato all’Academy Award® Jake Gyllenhaal), campione mondiale in carica dei pesi massimi leggeri.

Billy Hope è un “southpaw”, un pugile mancino, dallo stile aggressivo e brutale. Sembra avere tutto: una grande carriera, una moglie bella e amorevole (Rachel McAdams), una figlia adorabile (Oona Laurence) e uno stile di vita invidiabile. Ma una tragedia è in agguato e quando anche il suo storico amico e manager (Curtis “50 Cent” Jackson) lo abbandona, Hope tocca il fondo.

Per risalire la china, deve rivolgersi a un improbabile alleato in una palestra locale: Tick Willis (il vincitore dell’Academy Award® Forest Whitaker), un ex pugile diventato l’allenatore dei migliori boxeur dilettanti della città. Con l’aiuto di Tick, Bill affronterà la battaglia più dura della sua vita, combattendo per redimersi e riconquistare la fiducia delle persone che ama.

Città di carta (di Jake Schreier)

l percorso di formazione di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, una ragazza avvolta dal mistero.

Dopo una lunga scorribanda notturna con Quentin, sulle strade della cittadina in cui vivono, Margo improvvisamente scompare, lasciando indizi criptici che il ragazzo deve decifrare. La ricerca conduce Quentin e i suoi simpatici amici in un’avventura elettrizzante, all’insegna del divertimento, ma anche dell’esplorazione dei sentimenti.
Per riuscire a rintracciare Margo, Quentin dovrà capire il significato profondo della vera amicizia e del vero amore.

Minions

La storia di Minions di Universal Pictures e Illumination Entertainment inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni.
Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar® Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.

Mission Impossible

Con la IMF sciolta, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, uno “stato canaglia”, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.

Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ ex agente britannico Ilsa Faust (Rebecca Ferguson). Potrà davvero fidarsi di lei?

Inoltre, sempre disponibili le commedie Un’occasione da Dio”, “Come ti rovino le vacanze” e l’horror “Sinister 2”.

 

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*