SPECTRE, E NON SOLO, AL CINEMA (THE SPACE)

Da il 7 novembre, 2015
James-Bond-11Che settimana cinematografica,

tutta da vivere a The Space cinema.

Questi per esempio i film in programma a The Space di Montesilvano (Pe) fino a giovedì prossimo (e c’è ancora Suburra):

SPECTRE
Genere: Azione | Regia: Sam Mendes | Durata: 150.

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman.

Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari. Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

ROCK THE KASBAH
Genere: Commedia | Regia: Barry Levinso

Il premio Oscar Barry Levinson ci racconta le disavventure di Richie Lanz (Bill Murray), manager musicale caduto in disgrazia e costretto a seguire la sua unica cliente per un tour in Afghanistan.

Il manager si troverà solo, senza soldi e senza documenti a Kabul, ma la fortuna comincia a girare nel verso giusto quando inaspettatamente si imbatte in una giovane cantante di talento che lui stesso aiuterà ad entrare in Afghan Star, una versione locale di X Factor.

FREEHELD: AMORE, GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA
Genere: Dramma | Regia: Peter Sollet

Basato sull’omonimo cortometraggio documentario vincitore dell’Oscar®  e adattato dallo sceneggiatore di Philadelphia, FREEHELD:AMORE, GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA narra la vera storia d’amore di Laurel Hester (Julianne Moore) e Stacie Andree (Ellen Page), e della battaglia che condussero per ottenere giustizia.

Quando alla pluridecorata detective del New Jersey Laurel viene diagnosticato un cancro, decide di assicurarsi che la sua sudata pensione vada alla sua compagna Stacie. Ma i funzionari della Contea di Ocean (Ocean County – New Jersey), detti Freeholders, non le riconoscono questo diritto. Il Detective Dane Wells (Michael Shannon), e l’attivista per i diritti civili Steven Goldstein (Steve Carell) si uniscono a Laurel e Stacie coinvolgendo altri agenti di polizia e la comunità a sostegno della loro lotta per l’uguaglianza.

Diretto da Peter Sollett (NICK & NORAH – TUTTO ACCADDE IN UNA NOTTE, LONG WAY HOME) e scritto da Ron Nyswaner (PHILADELPHIA, RAY DONOVAN), FREEHELD vanta un cast dalle interpretazioni eccezionali e commoventi tra cui il premio Oscar® Julianne Moore, la nominata agli Oscar® Ellen Page, Steve Carell, Michael Shannon.

THE LAST WITCH HUNTER
Genere: Fantascienza | Regia: Breck Eisne

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente è che le streghe vivono ancora tra di noi; creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo.

Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo per secoli contro questo nemico disumano, compreso KAULDER, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l’onnipotente REGINA DELLE STREGHE, decimando, nel contempo, i suoi seguaci.
Poco prima di morire, la REGINA maledisse KAULDER con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dall’amata moglie e figlia. Oggi KAULDER è l’ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo. Tuttavia, all’insaputa di KAULDER, la REGINA DELLE STREGHE è tornata in vita ed ora cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio ad un’epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

BELLI DI PAPA’
Genere: Commedia | Regia: Guido Chiesa

Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita.

Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l’azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un’improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.

(NO 3D) PEANUTS
Genere: Famiglia, Animazione | Regia: Steve Martino
|Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto della banda dei “Peanuts” vi aspettano per la prima volta al Cinema, come non li avete mai visti prima, grazie anche all’animazione in 3D.

Snoopy, il beagle più amato nel mondo – nonché asso dell’aviazione – si imbarca nella sua più grande impresa involandosi all’inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende la sua personale epica impresa.

Dall’immaginazione di Charles M. Schulz e dai creatori dell’ERA GLACIALE, arriva SNOOPY & FRIENDS – IL FILM DEI PEANUTS che dimostrerà come ogni perdente possa avere il suo giorno di gloria.

GHOSTHUNTERS – GLI ACCHIAPPAFANTASMI
Genere: Fantasy, Commedia | Regia: Tobias Baumann

Il piccolo e solitario Tom scopre nella sua cantina un piccolo fantasma verde e gelatinoso, che gli racconta di essere dovuto fuggire dal maniero dove abitava a causa dell’arrivo di uno spirito malvagio.

Tom decide di chiedere aiuto alla scontrosa Hetty, un’acchiappafantasmi appena licenziata dalla sua organizzazione segreta, con la quale riusciranno a sconfiggere il terribile nemico.

ALASKA
Genere: Dramma | Regia: Claudio Cupellini

Questa è la storia di due persone che non possiedono nulla se non loro stessi.Non hanno radici, non hanno neanche un posto dove sentirsi a casa. Si conoscono per caso, sul tetto di un albergo a Parigi, e già a partire da questo primo incontro si riconoscono: fragili, soli e ossessionati da un’idea di felicità che sembra irraggiungibile.

Fausto è italiano ma vive a Parigi, lavorando come cameriere in un grande albergo. Nadine invece è una giovane francese, e possiede la bellezza commovente dei suoi 20 anni. È fragile e allo stesso tempo determinata, viva e pulsante come solo a quell’età si può essere.

Il destino avrà in serbo non pochi ostacoli e sorprese per questo amore. Fausto e Nadine continueranno a incontrarsi, a perdersi, a soffrire ed amarsi per scoprire, alla fine, che tutte queste avventure erano solo una parte del loro grande amore.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*