THE SPACE IN BETWEEN – MARINA ABRAMOVIC AND BRAZIL

Da il 5 ottobre, 2016

abramovichjUltimo giorno oggi, mercoledì 5 ottobre al The Space Cinema di Montesilvano (Pe) (ore 19.30, spettacolo unico) 

per il film THE SPACE IN BETWEEN – MARINA ABRAMOVIC AND BRAZIL distribuito da Nexo Digital e I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection, ore 19.30 spettacolo unico.

In questo docu-film la Abramović parte alla ricerca di nuovi stimoli creativi e viaggia attraverso le vibranti comunità religiose del Brasile per fare esperienza dei rituali sacri e svelare il suo processo creativo. Il sincretismo del Brasile più profondo si fa per lei percorso personale e artistico e racconto per immagini, in un seducente intreccio di profondità e ironia. Tra cerimonie di purificazione e trip psichedelici, Marina riflette sulle affinità tra performance artistiche e rituali e si mette totalmente a nudo, in un tragitto anche interiore nei meandri del suo passato. Un film autenticamente “in between”, sospeso tra arte e vita, tra road movie e spiritual thriller, capace di parlare al cuore dello spettatore e al suo inestinguibile bisogno, consapevole o inconsapevole, di spiritualità.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*