TUTTI I NUOVI FILM AL CINEMA (THE SPACE)

Da il 16 settembre, 2016

57697_pplEcco tutti i film in programma a The Space cinema di Montesilvano fino a giovedì 22 settembre:

NO 3D) L’ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE. Genere: Famiglia, Animazione | Regia: Mike Thurmeier, Galen T. Chu.

L’epico inseguimento della mitica ghianda catapulterà Scrat nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale.

Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.

(3D) ALLA RICERCA DI DORY. Genere: Animazione | Regia: Andrew Stanton, Angus MacLane.

La smemorata pesciolina alla ricerca dei ricordi della sua infanzia, sulle tracce delle sue radici e della sua famiglia.

Il film contiene tutto l’umorismo, l’avventura e i personaggi pittoreschi del film Nemo, nella più fedele tradizione Pixar. Diretto da Andrew Stanton, di “Alla ricerca di Nemo”, “WALL•E”.

JASON BOURNE
Genere: Thriller, Azione | Regia: Paul Greengrass

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.

Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon in Jason Bourne, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e Christopher Rouse.

IO PRIMA DI TE
Genere: Romance | Regia: Thea Sharrock

L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare…

Louisa “Lou” Clark (E. Clarke) vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa.

Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor (S. Clafin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

THE BEATLES : EIGHT DAYS A WEEK – THE TOURING YEARS
Genere: Documentario | Regia: Ron Howard

Dal regista premio Oscar Ron Howard, per soli sette giorni al cinema, il film evento sulla band musicale più famosa del mondo.

Con la collaborazione di Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono e Olivia Harrison, il racconto delle imprese live dei quattro ragazzi di Liverpool, dai primi giorni ai concerti che hanno fatto la storia della musica. Una storia straordinaria con preziosi filmati rari e inediti.

The Beatles: eight days a week – The Touring Years sarà in versione originale sottotitolata.

Vorresti volare a Londra per l’anteprima del film dove saranno presenti Paul McCartney, Ringo Star, il regista Ron Howard e tante altre star?

L’ESTATE ADDOSSO
Genere: Commedia | Regia: Gabriele Muccino

Marco ha 18 anni, sta per diplomarsi al liceo e non ha idea di cosa fare il prossimo anno, quando a Settembre ognuno dovrà scegliere che strada intraprendere nella vita, se proseguire gli studi o affrontare il mondo del lavoro. Maria è una ragazza della stessa scuola, anche lei appena diplomata, che Marco detesta e considera pedante e conservatrice. Un amico comune ed un imprevisto li porteranno a partire insieme per San Francisco, dove ad attenderli ci sono Matt e Paul.

I due ragazzi americani sono una coppia e si portano dietro le difficoltà di essere cresciuti a New Orleans, nella Louisiana profonda e omofobica. Nonostante le premesse della partenza e la diffidenza iniziale, i quattro diventeranno amici e intraprenderanno un viaggio on the road, che li porterà a fare i conti con loro stessi e a definire chi sono e vorranno essere. Ci sono estati che si portano addosso per sempre. Questa è la storia di una di quelle.

MAN IN THE DARK
Genere: Thriller | Regia: Fede Alvarez

Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine.

Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.

TRAFFICANTI
Genere: Commedia | Regia: Todd Phillip

Dal regista Todd Phillips (la trilogia di “Una notte da leoni”) è in arrivo la commedia d’azione “Trafficanti”, con il candidato all’Oscar® Jonah Hill (“The Wolf of Wall Street”, “L’arte di vincere”) e Miles Teller(“Whiplash”, la trilogia di “Divergent”).

Ispirato ad una storia vera, “War Dogs” segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni (Hill e Teller) durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A..

Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane – una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A

(NO 3D) INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE
Genere: Fantascienza, Azione, Avventura | Regia: Roland Emmerich

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo Independence Day, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili.

Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti.

Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.

FUCK YOU PROF! 2
Genere: Commedia | Regia: Bora Dagtekin

er il professor Zeki Müller i ritmi scolastici sono devastanti e le pressioni della preside del Goethe, Gerster, non fanno che peggiorare le cose. La svolta potrebbe essere un sacchetto di diamanti, bottino di un vecchio colpo del suo passato da ladro, nascosto in un peluche che però la fidanzata (e professoressa) Lisi spedisce per beneficenza in Thailandia, proprio dove la preside vorrebbe mandare i suoi alunni in gita scolastica per conquistare un partner locale molto prestigioso, ambito però anche dall’acerrimo nemico della Goethe, il College Schiller il cui professor Hauke è intenzionato a mettere in crisi la carriera di Zeki.

Divertentissime situazioni e incredibili avventure saranno i veri protagonisti nel viaggio asiatico di Zeki, Chantal e degli irrequieti studenti della 10B.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*