UN CALENDARIO PER L’AQUILA

Da il 22 dicembre, 2014

1185784_10202007213972884_144702221_nEcco il progetto “Ilaria 2015”.

Un calendario atipico, che vede infatti protagonista non una modella di professione, ma una nota commercialista aquilana, mamma di due splendidi bimbi e personaggio molto noto a L’Aquila.

Musa di questo progetto è la bella Ilaria Leonardis, una tipica bellezza mediterranea, non più giovanissima ma capace di attirare l’interesse di registi come Edoardo Leo e Stefano Incerti.

Fine del calendario è quello di rilanciare la bellezza della città dell’Aquila, in tredici scatti e quadri molto evocativi, mese per mese più l’immagine di copertina: il corpo di Ilaria funge da prisma che riflette il fascino multiforme del capoluogo abruzzese, non ancora ripresosi da quel 6 aprile del 2009.

Il progetto “Ilaria 2015” nasce da un’idea di Stefano Colacchi, fotografo sportivo, documentarista subacqueo che ha già diretto dei progetti di immagine per l’Aquila nel 2003 e nel 2008. Con lui professionisti aquilani come  Marcello di Giacomo ( organizzatore di eventi), Giuseppe Leonetti ( hair stylist) con la sua collaboratrice Antonella Francescangeli e la MUA Eleonora Sardella,formando un team motivato e pieno di voglia di creare qualcosa di diverso. La musa ispiratrice di questo progetto è Ilaria Leonardis, non una modella di professione  ma una bellezza aquilana dalle caratteristiche mediterranee, affermata professionista, mamma nella vita, con la passione sin da piccola  di posare. Dall’incontro di tutte queste professionalità nasce un progetto di immagine che si prefigge di celebrare la “bellezza” in tutte le sue forme e trasformazioni dando vita a 13 quadri per il calendario “Ilaria 2015”.

Seguirà un rinfresco.

Con preghiera di partecipazione,

l’ufficio stampa

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*