ECCO A VOI MISS LETTERATURA! (SFILINO LE PARATASSI, E UN PO’ DI IPOTASSI)

Da il 16 maggio, 2012

Giovedì alle ore 18,00 a Chieti, presso il Capsicum in P.za Umberto I (Palazzo Massangioli),  si terrà la proclamazione delle opere vincitrici della prima edizione di Miss Letteratura. Parteciperanno le Miss Letteratura 2011: Chiara Zaccardi (di Parma) e Federica D’Amato (from Rosciano). Sarà anche l’occasione di presentare i loro rispettivi libri, entrambi pubblicati dalle Edizioni Noubs. Relatori Cinzia Di Vincenzo e il prof. Vito Moretti. Altro che veline, letterine e meteorine! La Noubs ha sostanzialmente inventato le Letteraturine.

Venerdì alle 11 e 30, inoltre, al Liceo scientifico Da Vinci di Pescara Chiara Zaccardi incontrerà gli studenti sullo straniante tema: “Scrivere: ti servirà a qualcosa?“. L’autrice del romanzo “I peggiori” (ambientato in un liceo statunitense) verrà contraddetta e  tormentata, da par suo, da Massimo Pamio, mister Edizioni Noubs.

Last but not least, sempre venerdì, ma alle 17 e alla Feltrinelli, sempre Chiara Zaccardi, Miss Letteratura 2011, presenterà il suo libro agli avventori della più frequentata libreria pescarese.

 

 

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*