Al nord riapre l’Almar Jesolo Resort&Spa

Da il 4 Aprile 2019

Ha riaperto il 21 marzo, dopo la pausa invernale, in concomitanza perfetta con la primavera, l’Almar Jesolo Resort & Spa, a poca distanza da Venezia ma anche da  altre suggestive città del Veneto come Padova, Verona e Treviso. Una zona tra l’altro ricca di iniziative con l’avvio della bella stagione: segnaliamo, per gli sportivi, il 25 maggio la Moonlight Half Marathon (partenza al tramonto per correre tra pineta e spiaggia e arrivare nel cuore della movida) e, per gli amanti della musica. i concerti, sempre a Jesolo, di Giorgia con il suo Pop Art Tour (18 aprile) e della PFM il 31 maggio. A giugno, invece, a Verona prende il largo il Verona Jazz Festival, dal 1970 uno degli appuntamenti più prestigiosi per gli appassionati; e poi naturalmente c’è Venezia, basta la parola, dove quest’estate si rinnova tra l’altro la liturgia della Biennale d’arte, giunta alla sua 58esima edizione.

Ma torniamo allo Almar Jesolo, che propone percorsi sempre nuovi che si ispirano alle caratteristiche di ogni particolare momento dell’anno. Così, per festeggiare l’arrivo della primavera e il ritorno alla luce dopo i lunghi mesi invernali, il Resort propone il pacchetto Nuova Primavera: accolti dall’Almablu Welcome, acqua aromatizzata per rinfrescare il corpo dopo il viaggio, e dall’Almablu Gift, si passa alle coccole del rituale viso intitolato “Senza parole”, che promette di restituire luminosità alla pelle grazie alla preziosa azione dell’alga Dunaliella, dalle pregiate proprietà antiossidanti. Il rituale viso per lui si chiama invece “Blu Oceano”: il mirto e la lavanda richiamano i freschi profumi della primavera donando un’idratazione profonda e proteggendo la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni. Il soggiorno – tariffa a partire da 540€ a camera in occupazione doppia per minimo 2 notti – comprende una ricca colazione a buffet, l’accesso alla Spa Almablu, alla spiaggia, alla piscina esterna e alla palestra con le lezioni gratuite di gruppo di Pilates, ginnastica posturale, Tai Chi, Hatha e Ashtanga Vinyasa Yoga (su disponibilità), il noleggio biciclette e il garage privato con servizio di parcheggio auto.

Almar Jesolo Resort & Spa conta 197 camere e suite dotate di ampi balconi e terrazze. La Spa Almablu è il fiore all’occhiello con nove cabine, una Private Spa e un’ampissima zona umida con saune, bagni di vapore, docce emozionali, area relax e idromassaggio affacciata sul mare. Un tunnel in vetro conduce alla piscina esterna lunga 70 metri e riscaldata da 27 a 30°C. L’offerta culinaria trova spazio nel Ristorante Mediterra, nel LightBlue Bar e nel The River Lounge Bar.

 

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *