Mezzatorre, lusso e relax a Ischia

Da il 29 Aprile 2019

Mezzatorre (https://www.mezzatorre.com/it/), a picco sul mare e con un panorama fiabesco, è un resort a 5 stelle nella parte estrema e meno caotica del promontorio nordovest dell’isola di Ischia. Un Leading Hotel (fa infatti parte del relativo network internazionale di alberghi di lusso) focalizzato completamente sul benessere dei suoi clienti. Di recente la sua gestione è passata passa alla Pellicano hotels della famiglia Sciò, da sempre vicina al gruppo Marriott.

Il Mezzatorre Resort & Spa deve il suo nome alla torre saracena del XVI secolo, che è ancora il suo “blocco centrale”. Qualche numero? 57 camere, 2 ristoranti, Spa, bar,piscina coperta ed en plen air, palestra, 2 spiagge private e servizi, beauty center, studio medico. In tutto, un’oasi di circa 6.600 metri quadrati.

Da non dimenticare, poi, lo splendido parco circostante, una pineta di sette ettari a strapiombo sul blu del mare di Ischia. Un unicum in tutta l’isola verde. Una rigogliosa riserva di macchia mediterranea che si alterna ad alberi secolari a disposizione. Tutta la bellezza possente della natura di Ischia esplode intorno: sentieri e percorsi per fare jogging e attività fisica si immergono tra arbusti odorosi e cespugli di ginestre. Gli alberi di lecci e i pini senza tempo proteggono, invece, la privacy degli ospiti. Il parco ospita vari edifici con camere e suite che ben si integrano con verde, e si estende dalla Colombaia, villa del famoso regista Luchino Visconti, a est fino alla baia di San Montano. Per un relax deluxe.

 

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *