IL TUBO,I SUOI FENOMENI:FRANCESCO SERRA,NUOVO EROE-POP

Da il 28 novembre, 2013

Francesco_Serra-Foto1Francesco Serra spopola nel web con il video di “Questo sconfinato immenso mare azzurro”, un brano di denuncia sociale

Questo sconfinato immenso mare azzurro” (On the set/Warner Music) è il titolo del brano uscito qualche mese fa con il quale il cantautore di Agropoli, Francesco Serra si è fatto conoscere al grande pubblico registrando record di visite sui suoi canali YouTube, dove ha superato le 200.000 visualizzazioni.

Prodotto da Luca Venturi e arrangiato da Marco Guarnerio (Le Vibrazioni, 883), “Questo sconfinato immenso mare azzurro” parla anche di sesso a pagamento, e della perdita di dignità umana, tematiche quantomeno presenti nella cronaca quotidiana. All’interno anche il classico messaggio di speranza: alla fine, l’amore prevale.

Francesco Serra, cantautore campano di Agropoli scoperto dal noto produttore discografico Luca Venturi, in poco meno di un anno dal suo esordio è riuscito a emergere dalla giungla degli emergenti, guadagnandosi l’attenzione della critica, major discografiche, radio nazionali, web e… addetti stampa.

I suoi video “Questo sconfinato immenso mare azzurro” e “Senza di te adesso”, prodotti dalla Ontheset, hanno oltrepassato quota 100.000 visualizzazioni cadauno, e in pochissimo tempo. Un piccolo record.

E a gennaio uscirà il nuovo singolo “Questo pensiero d’amore”. Tormentone invernale?

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*